domenica 3 gennaio 2010

2010: l'anno che verrà...

eccomi, eccomi, eccomi.
natale, capodanno, tra poco epifania. tutto finito, si torna alla realtà.
l'anno che verrà mi piacerebbe tanto succedessero alcune cose, alcune delle quali conferme della serenità attuale. così per non chiedere troppo, per non esagerare...
altre riguardano la condivisione, la suddivisione in frammenti di cose-così apparentemente difficili tanto più è la paura a rendercele grandi
ecco.
non voglio avere più paura, di niente, perché mai dovrei?
la vita è gran bella se la si vive. e il 2010, mi piacerebbe tanto fosse un vero inno alla vita: fresca, profumata, e bianca. sempre bianca.

quest'anno, su questo blog, scriverò di più, e di più, perché la voglia di comunicare è un po' una forte e inesauribile voglia di VIVERE, nonostante tutto!!!
o no?

1 commento:

  1. Ho iniziato questo libro con un pò di timore...quasi come se fosse mia figlia a descrivere le sue emozioni. Ma proseguendo nella lettura ho scoperto quanto AMORE questa figlia SPECIALE, abbia saputo e continui a dare a due genitori altrettanto Speciali NONOSTANTE TUTTO.
    Grazie Susi per le emozioni che ci hai regalato con il tuo libro. Laura

    RispondiElimina